EngyAlkeKengy Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ho cyndaquil, swinub e tepig… dei tuoi mi interessano sneasel, corsola e corphish Dimmi se ti servono ancora e sei disponibile allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 41 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ho cyndaquil, swinub e tepig… dei tuoi mi interessano sneasel, corsola e corphish Dimmi se ti servono ancora e sei disponibile allo scambio Disponibilissimo, mi servono ancora Sneasel e Corsola dovrei averli già pronti mentre per Corphish devo fare un uovo. Per scambiare mi trovi di sera dopo le 18:30, quando preferisci. Mandami pure un messaggio privato quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 9 ore fa, Gulpin ha scritto: Disponibilissimo, mi servono ancora Sneasel e Corsola dovrei averli già pronti mentre per Corphish devo fare un uovo. Per scambiare mi trovi di sera dopo le 18:30, quando preferisci. Perfetto, anch'io dovrei esserci verso quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Perfetto, anch'io dovrei esserci verso quell'ora Ho schiuso l'uovo, quando vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 9 ore fa, Gulpin ha scritto: Ho schiuso l'uovo, quando vuoi ci sono! Ti ho già aggiunto, vado online fra un attimo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Mi servirebbe geodude alola con pellelettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Up! Ne mancano pochi ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.