Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 ho resettato il gioco completo ( si sono un pazzo) per catturare tutti i leggendari con nature decenti ( visti i nuovi tappi in sole e luna) ho iniziato la storia ed ho preso un ralts maschio , solo che immaginavo di poter prendere la pietralbore tramite l'allenamento virtuale , invece a quanto pare è solo su x e y, inoltre non ho modo di passarmela da altri giochi quindi chiedo a voi se qualcuno può passarmene una ... offro pp so che lino la da alla fine un pò prima della lega ma è troppo tardi non mi va di farmi tutta l'avventura con un kirlia LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 la pietraalbore ti viene data durante la storia e mi pare ti possa essere data dagli amici segreti delle super basi segrete che hanno il talento di raccolta delle pietre, ma se vuoi io ne ho in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 7 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: la pietraalbore ti viene data durante la storia e mi pare ti possa essere data dagli amici segreti delle super basi segrete che hanno il talento di raccolta delle pietre, ma se vuoi io ne ho in più si mi viene data da lino prima della lega, ma è troppo lontano... cerchi qualcosa di particolare? ora ti aggiungo agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 ora fa, Jocker87 ha scritto: ho resettato il gioco completo ( si sono un pazzo) per catturare tutti i leggendari con nature decenti ( visti i nuovi tappi in sole e luna) ho iniziato la storia ed ho preso un ralts maschio , solo che immaginavo di poter prendere la pietralbore tramite l'allenamento virtuale , invece a quanto pare è solo su x e y, inoltre non ho modo di passarmela da altri giochi quindi chiedo a voi se qualcuno può passarmene una ... offro pp so che lino la da alla fine un pò prima della lega ma è troppo tardi non mi va di farmi tutta l'avventura con un kirlia LOL ho ricordi un pò offuscati su oras ma mi sembra di ricordare che con il sav ci sia sempre il mega pallone di gallade che può farti avere la pietralbore. nella storia, se non erro, ti viene donata da lino prima della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 con il sav viene data solo su pokemon x e y ( stranamente ) ho già provato in tutti i modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 7 minuti fa, Jocker87 ha scritto: con il sav viene data solo su pokemon x e y ( stranamente ) ho già provato in tutti i modi hai fatto più tentativi con gallade?o uno solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 piu tentativi , ho evsato un pokemon in una statistica XD comunque potete chiudere ho trovato la pietra . thx a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 11 minuti fa, Jocker87 ha scritto: piu tentativi , ho evsato un pokemon in una statistica XD comunque potete chiudere ho trovato la pietra . thx a tutti come hai fatto?! per avere la pietra il pokemon deve essere già pienamente evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 4 ore fa, Panda.87 ha scritto: come hai fatto?! per avere la pietra il pokemon deve essere già pienamente evsato me l'ha scambiata shinyeevee semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 10 ore fa, Jocker87 ha scritto: me l'ha scambiata shinyeevee semplice si ho letto, te lo chiedevo perchè magari ti poteva essere utile in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Se non hai risolto ne ho una io che ti posso dare Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.