Vai al commento

cerco pietralbore


Jocker87

Post raccomandati

ho resettato il gioco completo ( si sono un pazzo) per catturare tutti i leggendari con nature decenti ( visti i nuovi tappi in sole e luna)

 

ho iniziato la storia ed ho preso un ralts maschio , solo che immaginavo di poter prendere la pietralbore tramite l'allenamento virtuale , invece a quanto pare è solo su x e y, inoltre non ho modo di passarmela da altri giochi

 

quindi chiedo a voi se qualcuno può passarmene una ... offro pp

 

so che lino la da alla fine un pò prima della lega ma è troppo tardi non mi va di farmi tutta l'avventura con un kirlia LOL

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

la pietraalbore ti viene data durante la storia e mi pare ti possa essere data dagli amici segreti delle super basi segrete che hanno il talento di raccolta delle pietre, ma se vuoi io ne ho in più

si mi viene data da lino prima della lega, ma è troppo lontano...

 

cerchi qualcosa di particolare? 

 

ora ti aggiungo agli amici 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jocker87 ha scritto:

ho resettato il gioco completo ( si sono un pazzo) per catturare tutti i leggendari con nature decenti ( visti i nuovi tappi in sole e luna)

 

ho iniziato la storia ed ho preso un ralts maschio , solo che immaginavo di poter prendere la pietralbore tramite l'allenamento virtuale , invece a quanto pare è solo su x e y, inoltre non ho modo di passarmela da altri giochi

 

quindi chiedo a voi se qualcuno può passarmene una ... offro pp

 

so che lino la da alla fine un pò prima della lega ma è troppo tardi non mi va di farmi tutta l'avventura con un kirlia LOL

 

 

 

 

ho ricordi un pò offuscati su oras ma mi sembra di ricordare che con il sav ci sia sempre il mega pallone di gallade che può farti avere la pietralbore.

nella storia, se non erro, ti viene donata da lino prima della lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Jocker87 ha scritto:

con il sav viene data solo su pokemon x e y ( stranamente ) ho già provato in tutti i modi 

hai fatto più tentativi con gallade?o uno solo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Jocker87 ha scritto:

piu tentativi , ho evsato un pokemon in una statistica XD

 

comunque potete chiudere ho trovato la pietra . thx a tutti 

come hai fatto?! per avere la pietra il pokemon deve essere già pienamente evsato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...