HeckASpook Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ciao a tutti, come da titolo cerco un breelom con HA e uno Squirtle, elecrabuzz, magmar, riolu con mossa Sonoqui. Offro scarti di breeding, bacche di svariate rarità e un tappo d'argento Grazie, heck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Io ho Breelom però devo passarlo da Oras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 3 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Io ho Breelom però devo passarlo da Oras! No problem, riesci a passarlo tu su sole/luna? Cosa ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Posso farti riolu con sonoqui ( in serata dovrei averlo pronto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, HeckASpook ha scritto: No problem, riesci a passarlo tu su sole/luna? Cosa ti può interessare? Non so, se ti serve te lo regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 14 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Non so, se ti serve te lo regalo! Lo prendo volentieri ma non mi piace scroccare, se ti serve qualcosa fammi sapere 15 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Posso farti riolu con sonoqui ( in serata dovrei averlo pronto) Mille grazie Cosa può servirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 ora fa, HeckASpook ha scritto: Mille grazie Cosa può servirti? Hai Porygon modesto con download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 4 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Hai Porygon modesto con download? Non credo, ma posso fartene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Se devi farlo apposta non ti preoccupare, se lo hai già pronto ho visto sul tuo mercatino che hai pure tynamo, mi andrebbe bene anche lui Ps riolu è pronto e io sono nel festiplaza se vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, ExLo05 ha scritto: Se devi farlo apposta non ti preoccupare, se lo hai già pronto ho visto sul tuo mercatino che hai pure tynamo, mi andrebbe bene anche lui Nope porygon dovrei fartelo, tynamo che natura gradiresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Per lui non ho preferenze sulla natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Per lui non ho preferenze sulla natura Qualche richiesta sugli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 lo userei solo per il living dex quindi può anche non avere iv particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, ExLo05 ha scritto: lo userei solo per il living dex quindi può anche non avere iv particolari okay ti aggiungo agli amici, mandami pure un mp quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 dovresti già avermi abbiamo già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 4 minuti fa, ExLo05 ha scritto: dovresti già avermi abbiamo già scambiato Svista mia hai ragione allora semplicemente mp per quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.