Guido435 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Salve, ho iniziato a giocare in competitivo quest'anno con pokemon luna e questo è il mio primo team. Mi servirebbero dei consigli su come migliorarlo non essendo io molto esperto. Lapras @ Sitrus Berry Ability: Water Absorb Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump - Protect - Blizzard - Freeze-Dry Con blizzard riesce a fare OHKO a Garchomp e con freeze dry shotta pokemon come gyarados, inoltre è molto resistente anche a mosse come fulmine. Aerodactyl @ Life Orb Ability: Unnerve Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Tailwind - Dragon Claw - Rock Slide - Sky Drop Mi è particolarmente utile per la sua velocità ed anche perché può usare ventoincoda, inoltre fa molto male con rock slide, ho dubbi su sky drop e pensavo di sostituirlo ma non so con che cosa. Salazzle (F) @ Air Balloon Ability: Corrosion Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Sludge Wave - Protect - Dragon Pulse - Flamethrower utile contro i pokemon folletto e contro pokemon erba, inoltre con dragon pulse riesce a far male anche ai pokemon di tipo drago, gli ho messo palloncino così da evitare magari un terremoto. Kartana @ Focus Sash Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Sacred Sword - Protect - Smart Strike utile contro pokemon come gastrodon, ma anche contro pokemon folletto, inoltre può danneggiare qualsiasi altro pokemon con il suo attacco e la sua velocità esagerati, gli ho dato focus sash viste le sue scarse difese. Komala @ Leftovers Ability: Comatose Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Adamant Nature - Protect - Play Rough - Rock Slide - Swords Dance Komala mi è abbastanza utile visti i suoi alti HP e difesa speciale, gli ho dato danzaspada per aumentare il suo attacco visto che non è molto elevato. Flygon @ Groundium Z Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Steel Wing - Earthquake - Protect - Dragon Rush lo uso principalmente per la mossa z terra per fare OHKO a pokemon come muk o arcanine, inizialmente provavo ad usare pangoro ma aveva debolezza x4 a folletto e spesso venivo shottato con dazzling gleam o play rough, non so se sostituirlo con garchomp, gli ho dato steel wing per contrastare pokemon folletto e ghiaccio come ninetales o i tapu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Togli komala nn è indispensabile sarebbe meglio un nintalesA o un vaniluxe che setta la hail per lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.