elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 ciao a tutti come da titolo cerco Komala in loveball in cambio offro pokemon, oggetti oppure pp, insomma un accordo lo si trova sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Ne ho un po', ma non ci sono fino a mercoledì… magari contattami se non ne trovi uno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 8 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ne ho un po', ma non ci sono fino a mercoledì… magari contattami se non ne trovi uno prima ok! ti faccio sapere allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Ciao, forse ho quello che cerchi, ho un Komala in Love ball femmina con 4 IV (Attacco notevole e velocità sufficiente) ma la natura non è molto buona (Fiacca ^Difesa vDifesa Speciale), ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Se interessa ancora io ne ho uno! In loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Se interessa ancora io ne ho uno! In loveball ha eggmove? 2 ore fa, Tanki ha scritto: Ciao, forse ho quello che cerchi, ho un Komala in Love ball femmina con 4 IV (Attacco notevole e velocità sufficiente) ma la natura non è molto buona (Fiacca ^Difesa vDifesa Speciale), ti interessa? grazie ma ho trovato al massimo ti ricontatto domani se non va in porto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 4 minuti fa, elpony ha scritto: ha eggmove? Natura: Adamant 1. Wish 2. Charm 3. Play Rough 4. Sing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Natura: Adamant 1. Wish 2. Charm 3. Play Rough 4. Sing ti interessa qualche pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: ti interessa qualche pokemon? Al momento non cerco niente solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Al momento non cerco niente solo pp how many? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: how many? 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.