GuyAx Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Salve a tutti! Ho 26 anni, piacere. Brevemente, ho sempre amato Pokemon (avevo ed ho anche adesso rosso, giallo, blu ecc. fino a Cristallo), purtroppo dopo il Game boy Colour mi son dovuto fermare. Ho avuto modo cmq di giocare e finire Nero/Bianco. Per Natale ho avuto un 3DS, ho Pokemon sole e finalmente mi sono rimesso al passo coi tempi! Sono qui per scambiare opinioni e magari trovare "amici" con cui fare scambi/lotte online Ps il mio account risultera' "ENG" perche in England ci vivo sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 22 minuti fa, GuyAx ha scritto: Salve a tutti! Ho 26 anni, piacere. Brevemente, ho sempre amato Pokemon (avevo ed ho anche adesso rosso, giallo, blu ecc. fino a Cristallo), purtroppo dopo il Game boy Colour mi son dovuto fermare. Ho avuto modo cmq di giocare e finire Nero/Bianco. Per Natale ho avuto un 3DS, ho Pokemon sole e finalmente mi sono rimesso al passo coi tempi! Sono qui per scambiare opinioni e magari trovare "amici" con cui fare scambi/lotte online Ps il mio account risultera' "ENG" perche in England ci vivo sul serio Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Benvenuto! :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 B B B B BENVENUTO !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Ma beato te che vivi là :O wHELLcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Welcome! Ai Spik INGLISH TUU 1!1!1!1! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 che bello! un altro adulto! lol benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Quoto, un coetaneo: benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuyAx Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza Adesso vedo di ambientarmi un pò nel forum, anche se mi sembra abbastanza intuitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.