sacca93 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Come nel titolo cerco un Tyrunt con abilità nascosta Testadura, gli iv NON sono importanti. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Posso farti un uovo, ma per scambiare dovresti aspettare domani… magari contattami se nel frattempo non hai trovato nessun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 5 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Posso farti un uovo, ma per scambiare dovresti aspettare domani… magari contattami se nel frattempo non hai trovato nessun altro al momento mi hanno contattato in privato...se lo scambio non va a buon fine ti dico qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Scambio eseguito, SI PUO' CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.