Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 15 minuti fa, DLight91 ha scritto: Io evito totalmente queste voci infondate che girano. Mi faccio solo 2 conti e arrivo al punto che 6 pkm ( non so quali) mi ballano. Nel senso: Han detto di aver introdotto 80 nuovi pkm. Nella II gen ce ne sono 100.. 8 erano i baby più togetic, 6 sono i 3 cani leggendari più Lugia Ho-Oh e Celebi.. Arrivando così a 14 "non nuovi". 100-14= 86. Essendone usciti 80 nuovi, chi sono gli altri 6 introvabili ? Smeargle so che non c'è, ma da alcune parti ho letto PIU' di 80. Comunque si chiamano BESTIE Leggendarie, Raikou ed Entei sono felini -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Smeargle so che non c'è, ma da alcune parti ho letto PIU' di 80. Comunque si chiamano BESTIE Leggendarie, Raikou ed Entei sono felini -.- Cerca su internet e fammi sapere -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ragazzi na voi avete capito il bioma di larvitar quale è? Con dratini si era capito che era acqua e ogni tanto usciva li, ma questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 12 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Ragazzi na voi avete capito il bioma di larvitar quale è? Con dratini si era capito che era acqua e ogni tanto usciva li, ma questo? Penso si tipo terra/roccia, quello di geodude o sandhrew insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Mareep Pineco e Phanpy li avete mai trovati/visti? Io per niente Per quanto riguarda Larvitar... l'ho trovato vicino ad una chiesa ma non ti so dire il tipo di bioma perché non ci vado quasi mai là. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Onix98 ha scritto: Mareep Pineco e Phanpy li avete mai trovati/visti? Io per niente Per quanto riguarda Larvitar... l'ho trovato vicino ad una chiesa ma non ti so dire il tipo di bioma perché non ci vado quasi mai là. Phanpy è stato uno dei primi che ho preso in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Giginho10 ha scritto: Phanpy è stato uno dei primi che ho preso in giro Che tipo di bioma è? Montano (Clefairy)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 15 minuti fa, Onix98 ha scritto: Mareep Pineco e Phanpy li avete mai trovati/visti? Io per niente Per quanto riguarda Larvitar... l'ho trovato vicino ad una chiesa ma non ti so dire il tipo di bioma perché non ci vado quasi mai là. Pineco L ho trovato in piazza nel mio paese. Ed abito appena fuori Milano, non in montagna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcozanchi_p Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ciao! Qualcuno ha gia scoperto se esiste un modo per pilotare le evoluzioni di tyrogue??? vorrei ottenere hitmontop al primo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 ore fa, Onix98 ha scritto: Mareep Pineco e Phanpy li avete mai trovati/visti? Io per niente Per quanto riguarda Larvitar... l'ho trovato vicino ad una chiesa ma non ti so dire il tipo di bioma perché non ci vado quasi mai là. Pineco/Forretress sì, giusto uno di ciascuno, molto rari Phanpy raro ma si trova (ne ho incontrati tre, di cui però uno in un pokestop lontanissimo in cui non ho avuto voglia di andare).. Donphan non l'ho preso ma qualcuno che conosco lo ha trovato quindi immagino che raro, ma ci sia Mareep e linea evolutiva mai visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 5 ore fa, Onix98 ha scritto: Mareep Pineco e Phanpy li avete mai trovati/visti? Io per niente Trovato Phanpy in uovo da 5km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Oggi ho visto l'ombra di un aipom in un pokestop ma ero lontano, spero non sia raro ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 17/2/2017 at 11:03, Onix98 ha scritto: Ma si sa se nella seconda generazione ci saranno altri 4 regionali? Io ho letto che sono Miltank per l'america, Smeargle per l'Europa (in pratica abbiamo il peggior regionale), Girafarig per l'Oceania e Dunsparce per l'Asia (ma non è sicuro...) Qualcuno può confermare? Dunsparce e Miltank trovati selvatici Girafarig trovato nell'uovo da 5km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 20 minuti fa, 92cy ha scritto: Oggi ho visto l'ombra di un aipom in un pokestop ma ero lontano, spero non sia raro ahah Tranquillo aipom è abbastanza comune, almeno da me... E poi si trova nelle uova da 2 ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Sapete se tra le new entry c'è qualche pokemon buono per combattere? A me quelli presi sembrano tutte cacchine. Anche espeon abbastanza inconsistente .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Gimli ha scritto: Sapete se tra le new entry c'è qualche pokemon buono per combattere? A me quelli presi sembrano tutte cacchine. Anche espeon abbastanza inconsistente .... Heracross fortissimo contro Blissey, Ursaring, Tyranitar, Espeon,Houndoom, Kingdra... Loro sono i migliori Che mosse ha il tuo Espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 9 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Heracross fortissimo contro Blissey, Ursaring, Tyranitar, Espeon,Houndoom, Kingdra... Loro sono i migliori Che mosse ha il tuo Espeon? Cozzata zen e divinazione. Tyrannitar tutto fumo e niente arrosto, in una palestra l'ho asfaltato con uno dei miei vaporeon più scarsi 4 ore fa, 92cy ha scritto: Oggi ho visto l'ombra di un aipom in un pokestop ma ero lontano, spero non sia raro ahah Sembra un telutubbies .... Heracross solo America? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 29 minuti fa, Gimli ha scritto: Cozzata zen e divinazione. Tyrannitar tutto fumo e niente arrosto, in una palestra l'ho asfaltato con uno dei miei vaporeon più scarsi Infatti è buono per attaccare non per difendere lol. Cozzata zen e divinazione sono il secondo miglior moveset per Espeon, anche il mio 100% IVs le ha e mi sembra abbastanza okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Oggi ho trovato in un uovo da cinque un Natu, e in quello da dieci un bellissimo Mareep con 91 di iv... Ho catturato un chinchou che non avevo mai trovato... Per il resto i soliti sentret, ledyba, spinarak, murkrow, swuinub ed evoluzione (qua ne escono tanti)... A proposito di pokemon potenzialmente forti da utilizzare nelle palestre... Ho evoluto un chansey a 93 di iv in blissey però mi è uscito con cozzata zen e psichico... Secondo voi vale la pena potenziarlo? Penso che trovarne altri dalle uova sia troppo complesso adesso, tanto più sperare che capiti un blissey con le mosse ottimali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcozanchi_p Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 8 ore fa, Marcozanchi_p ha scritto: Ciao! Qualcuno ha gia scoperto se esiste un modo per pilotare le evoluzioni di tyrogue??? vorrei ottenere hitmontop al primo colpo Mi rispondo da solo...ho trovato online che se tyrogue eccelle in attacco si evolverà in hitmonchan, se eccelle in difesa diventerà hitmonlee e se ha ottimi valori PS sarà hitmontop! pare funzioni. Ho appena ottenuto hitmontop da tyrogue con ps ottimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 9 ore fa, Minias ha scritto: Oggi ho trovato in un uovo da cinque un Natu, e in quello da dieci un bellissimo Mareep con 91 di iv... Ho catturato un chinchou che non avevo mai trovato... Per il resto i soliti sentret, ledyba, spinarak, murkrow, swuinub ed evoluzione (qua ne escono tanti)... A proposito di pokemon potenzialmente forti da utilizzare nelle palestre... Ho evoluto un chansey a 93 di iv in blissey però mi è uscito con cozzata zen e psichico... Secondo voi vale la pena potenziarlo? Penso che trovarne altri dalle uova sia troppo complesso adesso, tanto più sperare che capiti un blissey con le mosse ottimali... Dipende! quanta pds ti serve per potenziarlo ad un livello decente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Dipende! quanta pds ti serve per potenziarlo ad un livello decente? 51.000 e 45 caramelle per raggiungere 2686 pl. Adesso sta al 2094 Il punto sono le caramelle... ne ho solo 19 e un secondo chansey eventualmente da poter evolvere ma ha già iper raggio ora, figuriamoci se ho fortuna che esca anche da evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 6 minuti fa, Minias ha scritto: 51.000 e 45 caramelle per raggiungere 2686 pl. Adesso sta al 2094 Il punto sono le caramelle... ne ho solo 19 e un secondo chansey eventualmente da poter evolvere ma ha già iper raggio ora, figuriamoci se ho fortuna che esca anche da evoluto Se ti serve lo metti come compagno per le caramelle. Non sembri messo male ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcozanchi_p Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Ho appena catturato uno Skiploom sfruttando baccananas e ho ricevuto 9 caramelle al posto delle canoniche 6... secondo voi come mai? hanno aumentato le caramelle ottenute dalla cattura delle forme gia evolute?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 26 minuti fa, Marcozanchi_p ha scritto: Ho appena catturato uno Skiploom sfruttando baccananas e ho ricevuto 9 caramelle al posto delle canoniche 6... secondo voi come mai? hanno aumentato le caramelle ottenute dalla cattura delle forme gia evolute?? si..adesso per lo stadio intermedio ne danno 5 invece di 3..e 10 per l'ultimo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.