Akromond Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 17 ore fa, GiaxUp ha scritto: Nooo, quello col peggior moveset hai potenziato lol Poi se non ci fai tanto caso alle mosse vabbè, io avrei aspettato di evolverne un altro NO infatti, dipende sempre dal pokemon a parte metterlo in palestra e che sia grosso, per il resto non mi interessa molto blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 la migliore mossa per la difesa per blissey è magibrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Trovato Donphan direttamente, senza aver mai visto Phanpy. 213 PL ma almeno a livello di pokedex ho risolto la pratica. Speriamo che non finisca come con Seel, dove ho trovato direttamente Dewgong ad agosto e poi è stata un'impresa beccare il primo Seel in giro. L'ho preso per la prima volta il mese scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 a me è successo con kabuto/kabutops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 ma ad oggi, tra 1° e 2° gen quanti pk si possono avere regolarmente senza viaggi intercontinentali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Sneasel selvatico, non lo avevo nemmeno riconosciuto dall'ombra. Pensavo fosse Gligar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.