sacca93 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Cerco urgentemente un ditto con natura modesta, non importano gli iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Ciao ti posso aiutare hai un porygon2 italiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 minuto fa, naruto0 ha scritto: Ciao ti posso aiutare hai un porygon2 italiano ? se vuoi posso farti un porygon natura modesta donwload con 5 iv a 31...ma non ho l'upgrade. Può servirti altro? se ti possono servire ho questi pokemon già pronti: - Gible - Lunatone - Aerodactyl - Porigon - Clauncher - Lalvestra - Pikipek - Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 va bene porygon ho io l'oggetto per evolverlo se mi dai una mano con l'evoluzione ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 3 minuti fa, naruto0 ha scritto: va bene porygon ho io l'oggetto per evolverlo se mi dai una mano con l'evoluzione ti ringrazio si ok nessun problema...riesci questa sera tra le 19 e le 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, sacca93 ha scritto: si ok nessun problema...riesci questa sera tra le 19 e le 20? sta sera non posso adesso sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 3 minuti fa, naruto0 ha scritto: sta sera non posso adesso sono libero io ora non riesco sono a lavoro...quando lei libero di solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 scambio eseguito, SI PUO' CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.