Dongy Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Voglio fargliela imparare ma su *spam* non c'è scritto in nessun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 On 15/2/2017 at 21:14, Dongy ha scritto: Voglio fargliela imparare ma su *spam* non c'è scritto in nessun modo infatti fa un po schifetto come sito, meglio quello inglese...in oogni caso centripugno, secondo una rapida ricerca, non credo che la impari (a meno che non ci sia stato qualche evento) ho detto una cavolata, la impara tramite accoppiamento con charmender, e gli altri della sua catena evolutiva, che la abbiano appresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 17 ore fa, Panda.87 ha scritto: infatti fa un po schifetto come sito, meglio quello inglese...in oogni caso centripugno, secondo una rapida ricerca, non credo che la impari (a meno che non ci sia stato qualche evento) ho detto una cavolata, la impara tramite accoppiamento con charmender, e gli altri della sua catena evolutiva, che la abbiano appresa Grazie, invece per aegislash come impara scudo reale? Il mio non l'ha imparato all'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 6 minuti fa, Dongy ha scritto: Grazie, invece per aegislash come impara scudo reale? Il mio non l'ha imparato all'evoluzione Credo, se non erro, che glielo devi far ricordare con il ricordamosse Ps charizard dovrebbe apprendere centripigno da scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Scudo Reale dal Ricordamosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Credo, se non erro, che glielo devi far ricordare con il ricordamosse Ps charizard dovrebbe apprendere centripigno da scraggy 45 minuti fa, FireBlast ha scritto: Scudo Reale dal Ricordamosse! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 minuti fa, Dongy ha scritto: Grazie di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Chiudo dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.