Danix87 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Ciao! Cerco Sableye con abilità nascosta Burla. Offro scarti di breeding 5IVs di Inkay (Inversione) e Pawniard (Agonismo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Ciao! Ne ho uno io Hai altri scarti oltre a quelli citati? Se no dimmi di più su Pawniard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Potrei breedare un Mareanie con Rigenergia e dovrei avere ancora degli scarti 5IVs di Vulpix Alola con Forza Lunare, Liofilizzazione e HA Scendineve. Stasera controllo se ho altro! Pawniard ha mossa uovo Psicotaglio e 5IVs (ma non credo di averne uno attacco Stellare). Unica cosa, ha Agonismo, non l'HA Pressione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Se non hai ancora rimediato ne ho un bel po' di sableye con burla, sarei interessata ad inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Se non hai ancora rimediato ne ho un bel po' di sableye con burla, sarei interessata ad inkay Perfetto, grazie! Fino a stasera non avrò modo di collegarmi, però. Ci aggiorniamo dopo cena, va bene? @Lami Ovviamente, se ti servono Pawniard o altro fammi sapere lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 4 ore fa, Danix87 ha scritto: Potrei breedare un Mareanie con Rigenergia e dovrei avere ancora degli scarti 5IVs di Vulpix Alola con Forza Lunare, Liofilizzazione e HA Scendineve. Stasera controllo se ho altro! Pawniard ha mossa uovo Psicotaglio e 5IVs (ma non credo di averne uno attacco Stellare). Unica cosa, ha Agonismo, non l'HA Pressione... Va bene Pawniard dai, un Bisharp può sempre fare comodo Dimmi quando ci sei che facciamo, il tempo di passarmelo dalla Banca Il mio ha burla e 4-5IV casuali, oltre la natura buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 OK, grazie! Dopo cena contatto entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 @Lami @EngyAlkeKengy Se volete ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 9 ore fa, Danix87 ha scritto: @Lami @EngyAlkeKengy Se volete ci sono Io ci sono! Riusciamo a fare via gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 9 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Io ci sono! Riusciamo a fare via gts? Va bene! Sperando che non ci freghi qualcuno. :O Meglio se carichi tu, suppongo che ci sia meno probabilità di gente che offre Sableye per Inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Non saprei… forse inkay è un po' meno ricercato e non corriamo il rischio che lo freghino? In ogni caso io sono già online, dovrei riuscire a prenderlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Non saprei… forse inkay è un po' meno ricercato e non corriamo il rischio che lo freghino? In ogni caso io sono già online, dovrei riuscire a prenderlo subito Allora carico io! Sableye è di livello 1? Almeno riduco il campo di ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 9 ore fa, Danix87 ha scritto: Allora carico io! Sableye è di livello 1? Almeno riduco il campo di ricerca. yes, ed è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 OK, caricato! Nick: Danix Il mio Inkay è femmina livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 9 ore fa, Danix87 ha scritto: OK, caricato! Nick: Danix Il mio Inkay è femmina livello 1 Già inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Io ci sarei domani, dimmi un orario dalle 13 in poi che vedo di esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Già inviato Fatto e lasciato feedback, grazie! 1 minuto fa, Lami ha scritto: Io ci sarei domani, dimmi un orario dalle 13 in poi che vedo di esserci... Io sarò a lavoro, tornerò a casa per le 19:00-19:15. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 2 ore fa, Danix87 ha scritto: Fatto e lasciato feedback, grazie! Io sarò a lavoro, tornerò a casa per le 19:00-19:15. Va bene? Perfetto, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 17/2/2017 at 00:00, Lami ha scritto: Perfetto, va benissimo Ciao! Ti chiedo scusa, ho avuto un contrattempo. Posso collegarmi domani sera, va bene? Me lo segno pure sul Calendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 ore fa, Danix87 ha scritto: Ciao! Ti chiedo scusa, ho avuto un contrattempo. Posso collegarmi domani sera, va bene? Me lo segno pure sul Calendario Va bene, orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 On 19/2/2017 at 16:16, Lami ha scritto: Va bene, orario? Dalle 20 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Scusami ma non ci sono stato Contattami per MP che domani ci organizziamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.