Vai al commento

Guy Ax Box


GuyAx

Post raccomandati

Premesso che ho vinto la Lega in Pokemon Sun da pochi giorni e sto ancora finendo il post-Lega, dunque non ho chissà quali rarità da offrire e premesso che di IVS e robe varie me ne intendo poco al momento, ho aperto questa discussione per mettere in lista i Pokemon che sarei disposto a scambiare e scrivere qualcuno che potrebbe interessarmi.

 

Devo accendere il DS, ma così a memoria dovrei avere:

 

Magnezone liv. 36

Ninetales iv. 41 (forma alola)

Skarmory liv. 35

 

 

A breve avrò anche un Raichu (forma alola) disponibile allo scambio.

In arrivo anche Eevee, dato che sono riuscito ad ottenere un Espeon femmina tramite scambio in GTS :)

 

Cerco diversi Pokemon: oltre ai più rari, ma non sto qui a chiederli dato che non offro granchè... mi interesserebbero anche molti Pokemon I & II Gen, tipo Pidgey, Rattata / Geodude / Vulpix / Sandshrew (forma Kanto), Koffing, Weedle ecc.

 

In ogni caso, se mi spiegate anche eventualmente come "aggiungervi", non mi spiacerebbe.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, GuyAx ha scritto:

Cerco diversi Pokemon: oltre ai più rari, ma non sto qui a chiederli dato che non offro granchè... mi interesserebbero anche molti Pokemon I & II Gen, tipo Pidgey, Rattata / Geodude / Vulpix / Sandshrew (forma Kanto), Koffing, Weedle ecc.

 

In ogni caso, se mi spiegate anche eventualmente come "aggiungervi", non mi spiacerebbe.

 

 

Posso scambiarti i pokemon di prima generazione ( di quelli che hai nominato mi manca solo Koffing), però domani non credo di riuscire a collegarmi domani e ora sto uscendo, nel caso sei interessato mandami un pm.
Per aggiungere persone devi selezionare dalla schermata Home del 3ds l'icona gialla a forma di faccia e selezionare registra codice amico tramite internet, dopodiché immetti il codice amico di chi vuoi aggiungere (tramite impostazione del forum puoi renderlo visualizzabile sotto il tuo avatar), per rendere effettiva la richiesta anche chi vuoi aggiungere deve registrare il tuo codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...