-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Il titolo dice tutto, cerco abra o ralts abilita sincronismo natura modesta e audace. Posso scambiare alle 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 17 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Il titolo dice tutto, cerco abra o ralts abilita sincronismo natura modesta e audace. Posso scambiare alle 15:30 Ciao!purtroppo sono fuori tutta la giornata e potrei scambiare solo in serata, se non hai risolto prima ci sentiamo in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 9 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao!purtroppo sono fuori tutta la giornata e potrei scambiare solo in serata, se non hai risolto prima ci sentiamo in serata Io dovrei tornare per le 21:30 o 22, ci sei per quell'ora? Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: Io dovrei tornare per le 21:30 o 22, ci sei per quell'ora? Cosa vorresti in cambio? visto che penso non ti servano iv ecc ma solo la natura non ci metto niente a fare un paio di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: visto che penso non ti servano iv ecc ma solo la natura non ci metto niente a fare un paio di uova Va bene grazie mille quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Adesso, -Seifer- ha scritto: Va bene grazie mille quando saresti disponibile? dopo le 21 va bene, ci sentiamo qui e decidiamo l'orario preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: dopo le 21 va bene, ci sentiamo qui e decidiamo l'orario preciso Perfetto a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Adesso, -Seifer- ha scritto: Perfetto a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 @Panda.87Quando vuoi io ci sono IGN Kevin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 7 minuti fa, -Seifer- ha scritto: @Panda.87Quando vuoi io ci sono IGN Kevin. ciao! mi hai aggiunto o facciamo via gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! mi hai aggiunto o facciamo via gts? Scusami, arrivo online ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Adesso, -Seifer- ha scritto: Scusami, arrivo online ti ho aggiunto ti aggiungo e vado on. ti dispiace se approfitto e faccio evolvere 2 poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ti aggiungo e vado on. ti dispiace se approfitto e faccio evolvere 2 poke? Fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Adesso, -Seifer- ha scritto: Fai pure ho due abra, di entrambe le nature, li vuoi entrambi? inoltre gradirei che se i pokemon tentassero di imparare qualche mossa tu NON gliela insegnassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: ho due abra, di entrambe le nature, li vuoi entrambi? inoltre gradirei che se i pokemon tentassero di imparare qualche mossa tu NON gliela insegnassi Va benissimo, si se li hai entrambi sarebbe perfetto IGN name? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Adesso, -Seifer- ha scritto: Va benissimo, si se li hai entrambi sarebbe perfetto IGN name? ti sto contattando e 3 volte hai rifiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 stavo scambiando in GTS e rifiutava da solo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: stavo scambiando in GTS e rifiutava da solo Grazie mille di nulla davvero! se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.