Sandslash89 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ciao a tutti! Cerco, come da titolo, un "semplice" Sandshrew Alola con tutte le IV a 31 e natura ottimale (non so quale sia).. Anche non shiny, non è un problema! Chiedo questo semplicemente perchè vorrei iniziare Pokemon Sole con lui come "starter", dato che mi piace un sacco. Il mio problema è che ho poco tempo nella vita reale per breedare su Pokemon Luna (già in mio possesso) per ottenere questo pokèmon..e quando avevo tempo per farlo, sono stato talmente sfigato che ho perso 4 ore di breeding per avere un Sandshrew con 3 IV al 31 e natura non ottimale Qualcuno può aiutarmi? Posso offrire qualche pokèmon in cambio ricevuto da GTS o scambio prodigioso, ma non ho niente di particolare. Ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 ti serve con abilità nascosta o no? li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandslash89 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 11 minuti fa, elpony ha scritto: ti serve con abilità nascosta o no? li ho entrambi Se a te non cambia nulla, preferirei con l'abilità nascosta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Adesso, Sandslash89 ha scritto: Se a te non cambia nulla, preferirei con l'abilità nascosta.. ok riesco a scambiare domani però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandslash89 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 12 minuti fa, elpony ha scritto: ok riesco a scambiare domani però Nessun problema..cosa vorresti in cambio? Posso anche darti dei pokepoints se vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 4 minuti fa, Sandslash89 ha scritto: Nessun problema..cosa vorresti in cambio? Posso anche darti dei pokepoints se vuoi.. ok possiamo accordarci coi PP ti va bene 5 IV giusti? quindi no attacco speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandslash89 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 5 minuti fa, elpony ha scritto: ok possiamo accordarci coi PP ti va bene 5 IV giusti? quindi no attacco speciale? Se non lo hai con 6 IV a 31, mi accontento..non è un problema.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 13 minuti fa, Sandslash89 ha scritto: Se non lo hai con 6 IV a 31, mi accontento..non è un problema.. posso breedarlo anche a 6 IV è solo perchè era inutile il sesto è pure in ball abbinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandslash89 Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 11 ore fa, elpony ha scritto: posso breedarlo anche a 6 IV è solo perchè era inutile il sesto è pure in ball abbinata Ah ok..Allora va bene così, non stare a sclerare..Io sono libero dalle 18.30..Scrivimi un messaggio quando ci sei! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandslash89 Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.