Roxas98 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ho scaricato JD4 per Wii per avviarlo con l'Homebrew,ma ci sono dei file che sono di tipo R2 ad esempio,so che sono file rar più grandi,ma quando ne estraggo uno dopo che ha finito mi esce che il file è danneggiato,aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Controlla l'Iso e regalami maggiori informazioni sul programma di estrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Ho scaricato JD4 per Wii per avviarlo con l'Homebrew,ma ci sono dei file che sono di tipo R2 ad esempio,so che sono file rar più grandi,ma quando ne estraggo uno dopo che ha finito mi esce che il file è danneggiato,aiuto.Prova ad usare Winrar...con 7zip mi dava errore quando estraevo gli file r2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Grazie per l'aiuto,ma ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Bene, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.