SPOT Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Cerco: murkrow con natura calma, abilità nascosta burla e mossa uovo danzadipiume; Beldulm con abilità corpochiaro e natura allegra; Beldum con abilità corpochiaro e natura decisa; Munchlax con natura sclatra e abilità grassospesso e mossa uovo cozzata zen; Posso offrire sia pokemon flawless che pp, grazie a tutti dell'attenzione e bupn game a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ciao, posso farteli io. Ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ho Beldum 6 IV mi pare natura decisa se sei ancora alla ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.