Guest Ash7 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ragazzi questo è il mio codice amico di Pokemon Perla 5329 9449 4599Se mi date i vostri vi aggiungo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Nn esiste + presentarsi in benvenuti sulla community?Le lotte vanno nella sezione lotte onlinein un certo senso c'è un po'un doppio topic [/pignolo.mode.off] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash7 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Nn esiste + presentarsi in benvenuti sulla community?Le lotte vanno nella sezione lotte onlinein un certo senso c'è un po'un doppio topic [/pignolo.mode.off]Sorry mi presento subito cmq quindi è li che devo postare quello che ho scritto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Sorry mi presento subito cmq quindi è li che devo postare quello che ho scritto ?Quell'altro tuo topic,lotte in p/d,va bn,e se arriva qualcuno decidete quando farla,e altre formalità le fate in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash7 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Quell'altro tuo topic,lotte in p/d,va bn,e se arriva qualcuno decidete quando farla,e altre formalità le fate in MPOok anche se nessuno mi ha risposto XD cmq grazie delle info ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ook anche se nessuno mi ha risposto XD cmq grazie delle info !Prego!Cmq gli sfidanti nn arrivano subito,devi aspettare un po',a volte interi giofni,dipende da ki è interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash7 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Prego!Cmq gli sfidanti nn arrivano subito,devi aspettare un po',a volte interi giofni,dipende da ki è interessatoLo spero non immagini quanti forum sto girando spero che qui almeno uno solo che giochi a perla o diamante voglia fare qualche sfida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ciao, Ash7 e benvenuto Per lasciare il tuo codice amico, questa è la discussione, troverai anche molti altri utenti pronti a fare sfide Questa discussione la chiudo Inuyasha, cerca di non rivolgerti agli altri utenti con fare da moderatore, per quello ci siamo noi Voi godetevi la community e lasciate a noi il lavoro, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.