NinaBlaze Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: ahahahah, ciaoo, come la va? La va bien XD A te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 *Entrata di scena* Buonasera a tutti *Uscita di scena* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, NinaBlaze ha scritto: La va bien XD A te? Bene anche io dai o/ che fai? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 @Legendarygreninja kiao belo vuoy diventare myo amiko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 E bella a tutti ragazzi qui Xx_ScraggyGamingPro_xX e devo dire che questo forum mi sembra figo e parecchio onesto Mettete laic, kommentate e iscrivetevi e bella ragashish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: @Legendarygreninja kiao belo vuoy diventare myo amiko? kierto ke volio divetare tou amiko xdxd 1 minuto fa, Fabula ha scritto: *Entrata di scena* Buonasera a tutti *Uscita di scena* Direi completamente onesto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: Bene anche io dai o/ che fai? o.o (Chat pubbliche XD) Mi fa piacere Lotto con amiche del forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Darkle ha scritto: E bella a tutti ragazzi qui Xx_ScraggyGamingPro_xX e devo dire che questo forum mi sembra figo e parecchio onesto Bella ragashish Bella pe' te! Adesso, NinaBlaze ha scritto: (Chat pubbliche XD) Mi fa piacere Lotto con amiche del forum XD XD dai che faccio il tifo per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: kierto ke volio divetare tou amiko xdxd nn aspietavo alltrro (messaggiosubliminalevienialcartoomics) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: Bella pe' te! XD dai che faccio il tifo per te! Grazias <3 Tu come te la spassi? Adesso, Justporzi ha scritto: nn aspietavo alltrro (messaggiosubliminalevienialcartoomics) Ho capito tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: nn aspietavo alltrro (messaggiosubliminalevienialcartoomics) (rispostasubliminaleciprovomanonpromettonullasolosevienequellapocodibuonodichary) 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Grazias <3 Tu come te la spassi? Mel aspasso bene dai xd comunque pregoss <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Ho capito tutto XD ahahahaha era fatto apposta, giuro che so scrivere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: ahahahaha era fatto apposta, giuro che so scrivere lol se, tutte scuse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 5 minuti fa, Justporzi ha scritto: ahahahaha era fatto apposta, giuro che so scrivere lol Noo mi cadi in basso. Pensavo che sapessi scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Noo mi cadi in basso. Pensavo che sapessi scrivere Esatto, è proprio scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 14 minuti fa, Justporzi ha scritto: ahahahaha era fatto apposta, giuro che so scrivere lol Ahaha tranqui me l'aspettavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Salve io respiro canadesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Salve io respiro canadesi davvero? io respiro namecciani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ah io sono una persona Felicia @Legendarygreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Ah io sono una persona Felicia @Legendarygreninja Anche io 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Hola yo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: yo bello Bella frate come stai? xD E che fate? (oltre a scrivere qui ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Bella frate come stai? xD E che fate? (oltre a scrivere qui ) Respiro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Bella frate come stai? xD E che fate? (oltre a scrivere qui ) Bene, te? Aspetto il cibo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: Bene, te? Aspetto il cibo xd devi ancora mangiare alle 9:30? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.