Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: speriamo non diventi una creatura omicida informe però... ma lo è già... Informe almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Questo topic mi sembra un circolo per alcolisti anonimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Non ne avevi 1? :< una* e si, ma non credo venga nel foro xd Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Questo topic mi sembra un circolo per alcolisti anonimi XERNEAS, QUANTO TEMPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Questo topic mi sembra un circolo per alcolisti anonimi Ai livelli di quello delle ship, quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Questo topic mi sembra un circolo per alcolisti anonimi Lo penso anch'io... un Martini anche te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Questo topic mi sembra un circolo per alcolisti anonimi ma io non sono anonimo lo sanno tutti che bevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: una* e si, ma non credo venga nel foro xd XERNEAS, QUANTO TEMPO! Delphox come va ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Delphox come va ? e allora sei strunz c.c bene, te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Lo penso anch'io... un Martini anche te? No , io solo Vodka u.u Spoiler E io che pensavo che il topic sulle ship fosse quello piu in degrado 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: e allora sei strunz c.c bene, te? Non c'é male , hai shippato con qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: No , io solo Vodka u.u Apri contenuto nascosto E io che pensavo che il topic sulle ship fosse quello piu in degrado Che ti aspettavi da un topic aperto da gregre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: No , io solo Vodka u.u Apri contenuto nascosto E io che pensavo che il topic sulle ship fosse quello piu in degrado Non c'é male , hai shippato con qualcuno ? Tse tse, il degrado può accompagnare solo comunque si dai c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Che ti aspettavi da un topic aperto da gregre Gregre @Legendarygreninja Rimarrai gregre pre sempre d'ora in poi . Avevo capito che stavate bene insieme voi due ma non pensavo foste arrivati gia ai nomignoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Gregre @Legendarygreninja Rimarrai gregre pre sempre d'ora in poi . Avevo capito che stavate bene insieme voi due ma non pensavo foste arrivati gia ai nomignoli SE HAI PENSATO ANCHE PER UN SOLO NANOSECONDO CHE IO FOSSI FEMMINA TI CONVIENE CAMBIARE IDEA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: SE HAI PENSATO ANCHE PER UN SOLO NANOSECONDO CHE IO FOSSI FEMMINA TI CONVIENE CAMBIARE IDEA 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Rimarrai gregre pre sempre d'ora in poi me piasce me piasce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 10 minuti fa, Iperbole ha scritto: 12 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Questo topic mi sembra un circolo per alcolisti anonimi Lo penso anch'io... un Martini anche te? Ora arriva Sparso e fa il gelosone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 è la terza volta in un giono che mi scambiano per gentil donzella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ora arriva Sparso e fa il gelosone. Entro in questo topic casualmente e a causa del fato vedo il mio nome, ma va beh. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 6 minuti fa, Delta_ ha scritto: SE HAI PENSATO ANCHE PER UN SOLO NANOSECONDO CHE IO FOSSI FEMMINA TI CONVIENE CAMBIARE IDEA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ora arriva Sparso e fa il gelosone. Entro in questo topic casualmente e a causa del fato vedo il mio nome, ma va beh. D: E contro il destino non si può andare, lo sappiamo. <3 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: è la terza volta in un giono che mi scambiano per gentil donzella Ehilà bellissim Ah, come non detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Entro in questo topic casualmente e a causa del fato vedo il mio nome, ma va beh. D: Sei diventato prevedibile Facciamo un kriketunnale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissim Ah, come non detto. Capisco che la fanciulla dalle forme non cosi sgradevoli nell'immagine possano sviare ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 13 minuti fa, Delta_ ha scritto: SE HAI PENSATO ANCHE PER UN SOLO NANOSECONDO CHE IO FOSSI FEMMINA TI CONVIENE CAMBIARE IDEA Ahahahah. ...really? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Ahahahah. ...really? Un angeloid può anche esplodere lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Un angeloid può anche esplodere lo sai? Può, ma non nel mio caso. Sono troppo cute. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Iperbole ha scritto: Può, ma non nel mio caso. Sono troppo cute. u.u se conosci sora no Otoshimono allora sei pe(per)donata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.