Magilion Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 come da titolo, offro pokemon competitivi, tutti i tapu, celesteela, kartana e i vari pokemon più usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ciao ho svariati vullaby già breedati se non mi sbaglio, cosa offri di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 2 ore fa, Magilion ha scritto: come da titolo, offro pokemon competitivi, tutti i tapu, celesteela, kartana e i vari pokemon più usati Ciao io mandibuzz lo possiedo 2 ore fa, Magilion ha scritto: come da titolo, offro pokemon competitivi, tutti i tapu, celesteela, kartana e i vari pokemon più usati Se ti interessa ho mandibuzz se sei interessato aspetto contatto privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magilion Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 16 ore fa, HeckASpook ha scritto: Ciao ho svariati vullaby già breedati se non mi sbaglio, cosa offri di bello? ciao, volevo mundibuzz già fatto, non avevo voglia di farlo livellare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.