KingRyuX Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Salve Persone La gente vera mi chiama Gabriele, ma qui io mi presento come KingRyuX. Sarà per me un onore poter condividere con voi le mie esperienze videoludiche e, se serve, dare una mano. Sin da piccolo il mondo virtuale mi ha sempre appassionato con le sue lucine e i suoi poligoni e col tempo sono cresciuto insieme a lui. Sono sicuro che mi divertirò un mondo in questo forum e spero di farvi divertire un po' anche a voi. Qui che parla è KingRyuX che vi augura un felice sorriso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 LOL Non male 'sta presentazione. Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Welcome! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ciao tipo con l'icon fantastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Complimenti per l'immagine profilo! È fantastica. Ti troverai benissimo nel forum, vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingRyuX Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.