Atlas25 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ciao a tutti ragazzi,voi che ne pensate della collezione "La grande Avventura",uscita in occasione del ventesimo anniversario?Pokemon è nato come videogioco,il manga gli rende giustizia?Questo in particolare?Secondo voi è qualcosa di carino da conservarsi,anche come ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Si, assolutamente. Secondo Tajiri è anche l'opera che più segue il canon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ma quindi la mia FF condivide Il nome con quella collezione di manga? Non era voluto giuro XD comunque ho letto solo rosso e blu ma lo consiglio assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma quindi la mia FF condivide Il nome con quella collezione di manga? Non era voluto giuro XD comunque ho letto solo rosso e blu ma lo consiglio assolutamente AH, pensavo fosse fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: AH, pensavo fosse fatto apposta No XD infatti mi sa che lo cambio in la più grande avventura Pokémon perché non vorrei che qualcuno pensasse ad un collegamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.