MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ok dai la sciamo stare metwo e in trovabile a quanto vedo Vorrei tutti i tipi di Pokémon come da scritto shiny possibile il livello Non ha importanza altrettanto i competitivi basta che li ho shiny Compro Pokémon Shiny di ogni generazione grazie a tutti xD Sé sono nella sessione sbagliata per favore spostatemi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Non è che si capisca molto cosa vuoi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Non è che si capisca molto cosa vuoi... semplce un rayquaza shiny ho normale livello 70 ho 100 metwo shiny o normale 70 ho 100 ei leggendario pokèmon di sole nn ricrdo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: ei leggendario pokèmon di sole nn ricrdo il nome solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: solgaleo si penso lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, MarcoRei91 ha scritto: si penso lui Questo? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Questo? Nascondi contenuto esatto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 comunque nessuno a questi pokemon compro rayquaza e solgaleo per soli 0.50pp più mewtwo 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Credo non sia ita perciò scrive cosi lo sospettavo infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Credo non sia ita perciò scrive cosi Lo so ma non ho resistito scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Sarcy ha scritto: Lo so ma non ho resistito scusate ahh ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Comunque non ho ancora nessuno shiny su sole. Sorry @MarcoRei91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Sarcy ha scritto: Comunque non ho ancora nessuno shiny su sole. Sorry @MarcoRei91 mi vanno bene pure normali comunque sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 6 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: mi vanno bene pure normali comunque sia Su ORAS ho quelli cacciati con il navidex, ma in genere non li do via. E non sono nemmeno competitivi però se hai possibilità che li vuoi clonare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Sarcy ha scritto: Su ORAS ho quelli cacciati con il navidex, ma in genere non li do via. E non sono nemmeno competitivi però se hai possibilità che li vuoi clonare... e come facciamo comunque no non mi interessano competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Se solgaleo ti va bene normale lo ho io :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 34 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: comunque nessuno a questi pokemon compro rayquaza e solgaleo per soli 0.50pp più mewtwo lo sospettavo infatti Come lo sospettavi XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Utux ha scritto: Se solgaleo ti va bene normale lo ho io :o ok però solo 0.25 ok per te devo prendere gli'altri pure ? Adesso, RoseRed ha scritto: Come lo sospettavi XD intuito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 15 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: e come facciamo comunque no non mi interessano competitivi Ok. Ora non ho moltissimo tempo per via degli esami. Ma di solito mi faccio shiny competitivi e se vuoi te li clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Ok. Ora non ho moltissimo tempo per via degli esami. Ma di solito mi faccio shiny competitivi e se vuoi te li clono Ma se li cloni...che valore hanno dopo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ei potresti aiutarmi? vorrei riniziare l'avventura in pokemon sole,ma vorrei iniziare con due evee,purtroppo li posso catturare dopo un po' di tempo dall inizio del giocco,allora ho deciso di fare due uova,mi servirevve qualcuno che mi potesse scambiare le uova con dei pokemon e poi ridarmle qunado ricominciero' il gioco,in cambio potrei dare uno dei tre pokemon iniziale piu' brionne con natura modesta e ha un attacco speciale bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Sarcy ha scritto: Ok. Ora non ho moltissimo tempo per via degli esami. Ma di solito mi faccio shiny competitivi e se vuoi te li clono ok non mettere in conto solgaleo Adesso, DDR_17 ha scritto: Ma se li cloni...che valore hanno dopo? credo dimezzati non essendo originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, misteryyes434 ha scritto: Ei potresti aiutarmi? vorrei riniziare l'avventura in pokemon sole,ma vorrei iniziare con due evee,purtroppo li posso catturare dopo un po' di tempo dall inizio del giocco,allora ho deciso di fare due uova,mi servirevve qualcuno che mi potesse scambiare le uova con dei pokemon e poi ridarmle qunado ricominciero' il gioco,in cambio potrei dare uno dei tre pokemon iniziale piu' brionne con natura modesta e ha un attacco speciale bomba Apri un tuo topic ti conviene! 2 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: ok non mettere in conto solgaleo credo dimezzati non essendo originali Mah...dal mio punto di vista vale molto molto poco! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma se li cloni...che valore hanno dopo? Lo faccio per una persona e basta.mica li do via così :0 era per fargli un favore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Apri un tuo topic ti conviene! Mah...dal mio punto di vista vale molto molto poco! come si fa? non so usare questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 9 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: ok però solo 0.25 ok per te devo prendere gli'altri pure ? intuito xD Ti scrivo in privato così ci mettiamo d'accordo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.