DDR_17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, misteryyes434 ha scritto: come si fa? non so usare questo sito Vai nella sezione scambi (la trovi eh) e apri una nuova discussione. 3 minuti fa, Sarcy ha scritto: Lo faccio per una persona e basta.mica li do via così :0 era per fargli un favore xD Come vuoi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Apri un tuo topic ti conviene! Mah...dal mio punto di vista vale molto molto poco! Esatto tipo 0.15pp minimo anche meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Esatto tipo 0.15pp minimo anche meno Per me quasi nulla, ma vabbe' ho altri parametri. Comunque dai altrimenti vado OT. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Salgaleo scambio effettuato con utux 23 minuti fa, Sarcy ha scritto: Lo faccio per una persona e basta.mica li do via così :0 era per fargli un favore xD infatti tene sono grato sarcy Ora cerco i seguenti pokemon Rayquaza shiny ho normale Liv 70 ho 100 Metwo shiny ho normale Liv 70 ho 100 non fa differenza se shiny ho normale basta che li ho ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Vai nella sezione scambi (la trovi eh) e apri una nuova discussione. Come vuoi Tanto che credi che quelli che ti regalano sul forum attraverso giveaway o estrazioni non siano clonati?u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 5 minuti fa, Sarcy ha scritto: Tanto che credi che quelli che ti regalano sul forum attraverso giveaway o estrazioni non siano clonati?u.u Infatti non li prendo mai... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 io ho rayquaza non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: io ho rayquaza non shiny mi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 50 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Salgaleo scambio effettuato con utux infatti tene sono grato sarcy Ora cerco i seguenti pokemon Rayquaza shiny ho normale Liv 70 ho 100 Metwo shiny ho normale Liv 70 ho 100 non fa differenza se shiny ho normale basta che li ho ^_^ quanto mi offri per rayquaza non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: quanto mi offri per rayquaza non shiny? 0.20pp ok pls ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, MarcoRei91 ha scritto: 0.20pp ok pls ? mi va benissimo aspetta che ti registro e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: mi va benissimo aspetta che ti registro e vengo on ok idem Adesso, Korin ha scritto: mi va benissimo aspetta che ti registro e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: 0.20pp ok pls ? registrami pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Infatti non li prendo mai... Bravissimo ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: registrami pure tu lo sto facendo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, MarcoRei91 ha scritto: lo sto facendo ora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: registrami pure tu fatto ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, MarcoRei91 ha scritto: fatto ti aspetto ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: ci sono idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: fatto ti aspetto sono korin in game 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: idem mandami la richiesta 2 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: idem non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: sono korin in game sono io accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, MarcoRei91 ha scritto: sono io accetta accetta la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: accetta la mia ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, MarcoRei91 ha scritto: ok grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, MarcoRei91 ha scritto: ok ora ti mando i pp e il feedback tu pure il feedback Adesso, Korin ha scritto: grazie ciao a te mi raccomando il feedback lasciamelo io lo fato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.