Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: ora ti mando i pp e il feedback tu pure il feedback a te mi raccomando il feedback lasciamelo io lo fato subito stai tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: subito stai tranqui ok ultimo pokemon e sono a posto Metwo liv 70 ho 100 shiny o normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Nessuno che abbia detto a @MarcoRei91 che li sta pagando troppo questi pokemon? Ti daranno sicuramente delle copie (anche se diranno il contrario) che non valgono più di 0.05 pp ciascuno! Odio quando la gente si approfitta della mancanza di conoscenza altrui... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Nessuno che abbia detto a @MarcoRei91 che li sta pagando troppo questi pokemon? Ti daranno sicuramente delle copie (anche se diranno il contrario) che non valgono più di 0.05 pp ciascuno! Odio quando la gente si approfitta della mancanza di conoscenza altrui... Infatti nn sapevo che valevano così poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 ho sennò cosi Shiny Per quello normale offro 0.7pp Per quello shiny offro 0.9pp PS.non è importante sé e ho non è competitivo non mi interessa ma basta che l'ho e sono felice xD Rispondete il più presto possibile grazie a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 ore fa, MarcoRei91 ha scritto: ho sennò cosi Shiny Per quello normale offro 0.7pp Per quello shiny offro 0.9pp PS.non è importante sé e ho non è competitivo non mi interessa ma basta che l'ho e sono felice xD Rispondete il più presto possibile grazie a tutti xD Sai quanto tempo ci vuole per trovare mewtwo shiny UC Legit100%? Meglio che non te lo dico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 12 minuti fa, Kizura ha scritto: Sai quanto tempo ci vuole per trovare mewtwo shiny UC Legit100%? Meglio che non te lo dico XD Come ho già detto prima nn ha molta importanza sé shiny ho normale e importante che l'ho e sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 4 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Come ho già detto prima nn ha molta importanza sé shiny ho normale e importante che l'ho e sono felice No è solamente per dirti stai attento ai cheat:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: No è solamente per dirti stai attento ai cheat:) Ah per che hai cheat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 6 minuti fa, MarcoRei91 ha scritto: Ah per che hai cheat ? Nooooo, TU devi stare attento ai cheat. XD (se ti propongono mewtwo shiny a 0.90pp cheat al 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Nooooo, te devi stare attento ai cheat. XD Ok si ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.