Balde98 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ciao ragazzi, io avuto un problema tempo fa, da quando ho messo la root nel mio telefono (One plus 3t), quando cerco di accedere a qualunque account su pokemon go, mi dà il problema dell'autenticazione fallita, anche con account nuovi, quindi anche se avessi usato programmi di terze parti non c'è differenza, essendo che sono appena usciti i pokemon di seconda generazione volevo giocare un altro pò, anche perché non ero affatto messo male, mi mancavano si e no 10/15 pokemon, e non vorrei nemmeno togliere la root dal telefono, dato che mi serve per alcune funzionalità.. Qualcuno sa cosa potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 30 minuti fa, Balde98 ha scritto: Ciao ragazzi, io avuto un problema tempo fa, da quando ho messo la root nel mio telefono (One plus 3t), quando cerco di accedere a qualunque account su pokemon go, mi dà il problema dell'autenticazione fallita, anche con account nuovi, quindi anche se avessi usato programmi di terze parti non c'è differenza, essendo che sono appena usciti i pokemon di seconda generazione volevo giocare un altro pò, anche perché non ero affatto messo male, mi mancavano si e no 10/15 pokemon, e non vorrei nemmeno togliere la root dal telefono, dato che mi serve per alcune funzionalità.. Qualcuno sa cosa potrei fare? io non ho questo problema, ma so di persone che hanno scaricato un programma che nasconde il root e giocano a pokemon go non so dirti altro, prova a cercare su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balde98 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Akromond ha scritto: io non ho questo problema, ma so di persone che hanno scaricato un programma che nasconde il root e giocano a pokemon go non so dirti altro, prova a cercare su google ho visto modo per effettuare in maniera diversa un root che può essere disattivato e riattivato in qualunque momento, solo che non riesco a trovare il file zip che mi dicono di scaricare, quindi non mi fido moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.