lazzaVGC Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Buona domenica a tutti... Mi presento prima di tutto... Nel forum il mio nick e' lazzaVGC ma in realta' mi chiamo Mattia,ho 20 anni=( (ormai mi sento vecchio per giocare ai Pokemon)apparte questo... Mi sono iscritto per cercare di dare una svolta al mio modo di giocare,in quanto sono stanco di giocare solo tra amici in real,vorrei provare ad creare una compagnia per scambiare strumenti,pokemon(magari con HA) ed notizie sul mondo Pokemon competitivo e non=) che ne pensate??? Un utopia o potra' avverarsi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Benvenuto! Non si è mai troppo vecchi per i pokémon! MAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Benvenuto pardo2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lazzaVGC Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 non sono cosi' fan boy come credi=) pero' ammetto che ho preso ispirazione per il nick nei giochi e nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 21 ore fa, Sarcy ha scritto: Benvenuto! Non si è mai troppo vecchi per i pokémon! MAI On 19/2/2017 at 16:19, lazzaVGC ha scritto: Un utopia o potra' avverarsi?? Mai dire mai. Welk. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.