Pixel164 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Alola allenatori, ho bisogno di una mano, mi sapete consigliare se Magikarp, una volta catturato SOLO con la mossa splash, con il salire di livello impara azione? ( o qualsiasi altra mossa ). Grazie in anticipo per i vostri consigli Pixel164 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 *spam* Obv se lo catturi sotto il 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Spoiler parli delle Karpe Spoiler *ti abbraccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel164 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 16 ore fa, MaxInve ha scritto: *spam* Obv se lo catturi sotto il 30 Non capisco spiegati meglio, so che si evolve al livello 20 in Gyarados e fin qui tutto ok, ma in merito a livello di mosse, cosa si può fare per averne altre? Grazie Pixel164 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Pixel164 ha scritto: Non capisco spiegati meglio, so che si evolve al livello 20 in Gyarados e fin qui tutto ok, ma in merito a livello di mosse, cosa si può fare per averne altre? Grazie Pixel164 Se non lo fai evolvere impara, come scritto nella pagina che ti ho linkato, al livello 30 flagello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel164 Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Se non lo fai evolvere impara, come scritto nella pagina che ti ho linkato, al livello 30 flagello ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Ciao @Pixel164, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel164 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 9 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @Pixel164, altro da chiedere o si può chiudere? Alola @Hexial, non ho altro da chiedere, avevo bisogno solo quell' info su magikarp se qualcuno però vuole dare altri suggerimenti su magikarp sono ben accetti Grazie Pixel164 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 12 minuti fa, Pixel164 ha scritto: Alola @Hexial, non ho altro da chiedere, avevo bisogno solo quell' info su magikarp se qualcuno però vuole dare altri suggerimenti su magikarp sono ben accetti Grazie Pixel164 Perfetto allora! Provvedo a chiudere la discussione. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.