Greninja Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Chiedo scusa già da adesso se ho sbagliato sezione ma ho un disperao bisogno di risposte parto con la domanda: ieri mentre inserivo i codici di pokemon heart gold lo ho fatto partire come sempre ma mentre stava caricando stupidamente ho spento la console e poi ho riacceso l'action replay e rimaneva bloccato alla schermata iniziale e ora non parte più, siccome è già il secondo che rompo come faccio a sistemarlo? Grazie a tutti coloro chee risponderanno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Credo che sia costretto a prenderne un'altro,o nn prenderlo e basta pena la corruzione(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Era successo anche a me. Non l'ho piú usata per un mesetto e poi é ripartita! *Non usare Action Replay che ti rovina il gioco e l'esperienza di gioco. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Era successo anche a me. Non l'ho piú usata per un mesetto e poi é ripartita! *Non usare Action Replay che ti rovina il gioco e l'esperienza di gioco. <_<Be allora aspetto lo proverò nell'anno nuovo, comunque è vero rovina l'esperienza di gioco ma lo uso solo per avere gli strumenti e i soldi infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.