Raykow Inviato 20 febbraio, 2017 Inviato 20 febbraio, 2017 Ciao a tutti ragazzi avrei una domandina veloce: come mai se connetto il dispositivo Power Save il pc non lo legge? Nel senso che all'inizio prova a fare l'installazione automatica del driver ma fallisce sempre. Come mai?
kingdom Inviato 20 febbraio, 2017 Inviato 20 febbraio, 2017 Hai scaricato il programma "Powersaves" dal pc? Lo trovi nel sito della Datel. Dopo averlo scaricato, devi inserire la tua mail e la license key, che trovi nella confezione del Powersaves. Dopo aver effettuato questi passaggi, il PS dovrebbe funzionare perfettamente, se così non fosse fai un fischio e vedrò come aiutarti. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
kingdom Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 @Raykow Eccomi Allora, innanzitutto vai nel sito della Datel, basta scrivere Powersaves e ti spunterà, non posso linkartelo perché non so se è permesso. Nella schermata iniziale del sito, in base alla tua versione di Sistema Operativo potrai effettuare uno dei 3 download che vedrai, scarica il file e aprilo, seleziona la lingua e voilà, ti apparirà la schermata del PS, dovrai inserire il codice (License Key) presente nella scatola del PS (spero che tu non l'abbia buttata), e inserisci anche la tua email, ti arriverà una mail di conferma, cliccaci e il PS inizierà a funzionare, basterà inserire il cavo USB e la scheda all'interno del PS e il gioco è fatto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Raykow Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:16, KingDom ha scritto: @Raykow Eccomi Allora, innanzitutto vai nel sito della Datel, basta scrivere Powersaves e ti spunterà, non posso linkartelo perché non so se è permesso. Nella schermata iniziale del sito, in base alla tua versione di Sistema Operativo potrai effettuare uno dei 3 download che vedrai, scarica il file e aprilo, seleziona la lingua e voilà, ti apparirà la schermata del PS, dovrai inserire il codice (License Key) presente nella scatola del PS (spero che tu non l'abbia buttata), e inserisci anche la tua email, ti arriverà una mail di conferma, cliccaci e il PS inizierà a funzionare, basterà inserire il cavo USB e la scheda all'interno del PS e il gioco è fatto Espandi Questi sono passaggi che ho già fatto... Ho cliccato anche sulla mail di conferma e quando apro il software mi chiede di inserire la cartuccia. La inserisco e faccio un Beckup video...dopodichè mi appare questo messaggio: powerplay is not compatible with this game. please click the upgrade bottom.
kingdom Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:35, Raykow ha scritto: Questi sono passaggi che ho già fatto... Ho cliccato anche sulla mail di conferma e quando apro il software mi chiede di inserire la cartuccia. La inserisco e faccio un Beckup video...dopodichè mi appare questo messaggio: Espandi Quale messaggio? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Fantallenatore Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:35, Raykow ha scritto: Questi sono passaggi che ho già fatto... Ho cliccato anche sulla mail di conferma e quando apro il software mi chiede di inserire la cartuccia. La inserisco e faccio un Beckup video...dopodichè mi appare questo messaggio: powerplay is not compatible with this game. please click the upgrade bottom. Espandi On 21/02/2017 at 17:40, KingDom ha scritto: Quale messaggio? Espandi Fermi, King non è il powersave, ma il poweplay!.
Raykow Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:41, Fantallenatore ha scritto: Fermi, King non è il powersave, ma il poweplay!. Espandi E qual'è la differenza?
Fantallenatore Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:44, Raykow ha scritto: E qual'è la differenza? Espandi Precisamente non lo so, ma quello che fa kingdom o altri lo fanno con il powersave: per questo non riescono ad aiutarti. Sono due cose diverse.
Raykow Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:44, Raykow ha scritto: E qual'è la differenza? Espandi Ragazzi, questo ho io....
kingdom Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 Allora, mi dispiace ma hai comprato l'articolo sbagliato, dovevi comprare il "POWERSAVES" non il "POWERPLAY", è capitata la stessa cosa a @Zarxiel, purtroppo i codici di Sole e Luna non sono disponibili per il Powerplay, ma per il Powersaves. Detto questo, prova a fartelo cambiare da Amazon, anche se non penso che possano cambiartelo, la morale: mai farsi ingannare da 2€ in meno, avrai preso questo per il costo ridotto, non sapendo che i codici non sono disponibili. On 21/02/2017 at 17:46, Raykow ha scritto: Ragazzi, questo ho io.... https://www.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fi.ytimg.com%2Fvi%2F6cze_8g_osg%2Fmaxresdefault.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D6cze_8g_osg&docid=FEemKlcyX4G73M&tbnid=_gaMk950SKrlSM%3A&vet=1&w=1280&h=720&bih=933&biw=1280&q=powersave&ved=0ahUKEwjJyPyI36HSAhVLXBQKHSk9C6wQMwgvKAowCg&iact=mrc&uact=8 Espandi Ti consiglio di cancellare questo link, non è permesso a quanto pare spammare siti esterni, la differenza tra i due dispositivi è che il Powersaves funziona con qualsiasi gioco del 3DS, il Powerplay solo con i giochi Pokemon fino alla sesta generazione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Fantallenatore Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:46, Raykow ha scritto: Ragazzi, questo ho io.... https://www.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fi.ytimg.com%2Fvi%2F6cze_8g_osg%2Fmaxresdefault.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D6cze_8g_osg&docid=FEemKlcyX4G73M&tbnid=_gaMk950SKrlSM%3A&vet=1&w=1280&h=720&bih=933&biw=1280&q=powersave&ved=0ahUKEwjJyPyI36HSAhVLXBQKHSk9C6wQMwgvKAowCg&iact=mrc&uact=8 Espandi Quella mi sembra il powesave, ma hai scaricato la versione precedente (1.16), nei tutorial vedo 1.45. Cmq se non riesce ad aiutarti @KingDom, non so come puoi davvero fare...
kingdom Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:49, Fantallenatore ha scritto: Quella mi sembra il powesave, ma hai scaricato la versione precedente. Espandi Nope, quello è Powersave, ma lui ha preso l'immagine sbagliata. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Raykow Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:48, KingDom ha scritto: Allora, mi dispiace ma hai comprato l'articolo sbagliato, dovevi comprare il "POWERSAVES" non il "POWERPLAY", è capitata la stessa cosa a @Zarxiel, purtroppo i codici di Sole e Luna non sono disponibili per il Powerplay, ma per il Powersaves. Detto questo, prova a fartelo cambiare da Amazon, anche se non penso che possano cambiartelo, la morale: mai farsi ingannare da 2€ in meno, avrai preso questo per il costo ridotto, non sapendo che i codici non sono disponibili. Ti consiglio di cancellare questo link, non è permesso a quanto pare spammare siti esterni, la differenza tra i due dispositivi è che il Powersaves funziona con qualsiasi gioco del 3DS, il Powerplay solo con i giochi Pokemon fino alla sesta generazione. Espandi Davvero? Non stai scherzando????? Che nervi....eppure sulla confezione c'era scritto Power save...ma è una truffa questa!
Fantallenatore Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:50, KingDom ha scritto: Nope, quello è Powersave, ma lui ha preso l'immagine sbagliata. Espandi Immaginavo, non è la prima volta che qualcuno casca nel tranello.
kingdom Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 Purtroppo non c'è modo di aiutarti, con il Powerplay non puoi fare altro che scaricare il programma dal sito darle del Powerplay e usarlo per cheattare nei giochi di sesta, ma non su sole e luna. Per quello serve il Powersaves. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 Purtroppo il PowerPlay è una ciofeca inutile, mi spiace per te che ti sei beccato la mia stessa fregatura.
kingdom Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:51, Raykow ha scritto: Davvero? Non stai scherzando????? Che nervi....eppure sulla confezione c'era scritto Power save...ma è una truffa questa! Espandi Mh non so.. controlla meglio la confezione, se puoi manda una foto. Dovrebbe esserci scritto Powerplay, se c'è scritto Powersaves allora ti hanno truffato, lo hai preso su Amazon? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:51, Raykow ha scritto: Davvero? Non stai scherzando????? Che nervi....eppure sulla confezione c'era scritto Power save...ma è una truffa questa! Espandi Eh si lo so... è una carognata a livelli veramente incredibili, pure io ero convinto per via del logo... e invece no...
Fantallenatore Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 Mi dispiace @Raykow, volevo esserti utile pur non avendo il ps...infatti stavo pensando di comprarla in futuro e mi sono fatto consigliare la versione e il modello.
Raykow Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:52, KingDom ha scritto: Purtroppo non c'è modo di aiutarti, con il Powerplay non puoi fare altro che scaricare il programma dal sito darle del Powerplay e usarlo per cheattare nei giochi di sesta, ma non su sole e luna. Per quello serve il Powersaves. Espandi Grazie raga. Infatti sulla license key che ho trovato c'è scritto: Power Play 3ds license key: Quindi immagino che sia un power play il mio. On 21/02/2017 at 17:53, KingDom ha scritto: Mh non so.. controlla meglio la confezione, se puoi manda una foto. Espandi La confezione l'ho buttata convintissimo di aver fatto l'acquisto giusto. Me la sono presa proprio nel fondoschiena....
Fantallenatore Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:54, Raykow ha scritto: Grazie raga. Infatti sulla license key che ho trovato c'è scritto: Power Play 3ds license key: Quindi immagino che sia un power play il mio. Espandi Si, e menomale che l'ho capito, altrimenti saremmo impazziti. Mi dispiace Bro.
kingdom Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:54, Raykow ha scritto: Grazie raga. Infatti sulla license key che ho trovato c'è scritto: Power Play 3ds license key: Quindi immagino che sia un power play il mio. Espandi Mi dispiace ti sarai confuso con le immagini quando lo hai comprato.. sono molto simili infatti.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Raykow Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Inviato 21 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 17:56, KingDom ha scritto: Mi dispiace ti sarai confuso con le immagini quando lo hai comprato.. sono molto simili infatti.. Espandi Non ho più intenzione di spendere nemmeno un euro per sta roba. Piuttosto mi moddo la consolle e mi metto pkhex ma anche lì....sono ignorante e non saprei nemmeno da dove devo partire per farlo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.