MacaccoGjkos Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 cerco growlithe con mossa uovo ( ultima fiamma ) natura timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 5 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: cerco growlithe con mossa uovo ( ultima fiamma ) natura timido lo ho natura decisa, è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 no mi serve la mossa ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 14 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: no mi serve la mossa ;( la ha la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 ahh allora scusami.. xD, Cmq cosa posso darti non ho un gran che di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lazzaVGC Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 io avrei qualche scarto di breed natura timida... sicuramente hanno qualche iv a 31=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 minuti fa, lazzaVGC ha scritto: io avrei qualche scarto di breed natura timida... sicuramente hanno qualche iv a 31=) ciao ti ringrazio ho gia risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lazzaVGC Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 oak=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.