RobbieRisaKurosaki Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Ciao a tutti, mi presento sono Robbie e con pokemon Sole e Luna vorrei entrare nel mondo competitivo di questo meraviglioso mondo! Ho iniziato a giocare a Pokemon a 9/10 anni con i primissimi pokemon rosso e blu e fui la prima della mia classe in 5 elementare a raggiungere e sconfiggere la Lega! Poi ho giocato oro e argento, cristallo (il mio preferito insieme a Giallo), giallo e zaffiro delle vecchie generazioni. Poi ho dovuto abbandonare perchè non avevo un DS e giocavo con gli emulatori.. fino a riprendere di nuovo con X e Y usando il nintendo di una amica. Al mio compleanno mi è stato regalo il nintendo 3ds new pokemon sole e luna edition con entrambi i giochi e mi sono detta perchè non iniziare con il Breeding con questo regalo? Quindi eccomi qui. Oggi ho 28 anni.. e niente il gioco dei pokemon seppur molto semplificato.. mi piace sempre e comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Hey Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 benvenuta veterana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Benvenuta! Nick più lungo del mio;incredibile! @___@. GG Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Welk. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Benvenuta/o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 BENVENUTA! alla grande aumentiamo il numero delle veterane anche se comunque sei sempre più grande di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.