~Gabis Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Ciao ragazzi premetto che nn so se esiste gia un'altra discussione allora:dopo la lega e dopo aver preso sub vado a spiraria e trovo un saggio che mi parla poi vado nel tempio sommerso e trovo le scritte tradotte vado ancora dal saggio e dice ke le devo segnare da qualke partedove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Devi prendere la Corona Antica all'ultimo piano delle rovine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 come ci arrivo ?c'e una guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Credo che le si debba scrivere su un foglio di carta, se si vuole capire il discorso......Se non sbaglio poi il saggio continua dicendo che al piano superiore si deve usare la lettera che viene prima/dopo, ed al piano superiore ancora, due lettere prima/dopo quella segnata.Indi per cui se si vuole capire qualcosa bisogna armarsi di carta, penna e pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 La corona antica si trova all'ultimo piano. E' un posto molto labirintico, questa mappa ti può aiutare : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 puoi guardare anche qui nel mio messaggio ci sono le immagini simili a quele postateda porygon-z nel messaggio precedente ma sono più chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 ma dopo aver preso corona antica succede qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 penso che violante se ne vada ma non ne sono sicurissimo perchè ancora non ho provato ad andarla a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Violante ti da una Grande Perla (maledetto, mi aspettavo di meglio ) e poi ti parla dell'erede del re di cui parlano le rovine e se ne va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 ma nel 2 o 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 ma nel 2 o 1Il topic è nella sezione Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2, quindi si parla del 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.