Emasr Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Ciao a tutti ragazzi/e sono nuovo della community. Mi chiamo Emiliano e sono un appassionato di pokemon che si è preso un lunga pausa da questi. Infatti ho ripreso a giocare ora con l'uscita di sole e luna e ho notato non pochi cambiamenti, considerando che ero rimasto alla terza generazione. Ma soprattuto ho scoperto il mondo del competitivo, per cui sono qui principalmente per carpire il più informazioni possibili a riguardo e poi magari cominciare a dare io stesso consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Welk. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Benvenuto! troverai molte guide e consigli riguardo al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Benvenuto! Ti arriverà un Miracle Blade omaggio per esserti inoltrato nelle nostre lande Il quando è a sorpresa, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.