MarcoRonelli Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Cerco Shinx o linea evolutiva con abilità nascosta dentistretti in cambio di qualcosa che possa essere di gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Forse posso ottenerne uno entro stasera, se hai pazienza (purtroppo sono al lavoro fino al tardo pomeriggio e subito dopo mi devo sottoporre a una doppia risonanza magnetica). Se vuoi ci accordiamo via mp sul resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRonelli Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 ore fa, Zeon ha scritto: Forse posso ottenerne uno entro stasera, se hai pazienza (purtroppo sono al lavoro fino al tardo pomeriggio e subito dopo mi devo sottoporre a una doppia risonanza magnetica). Se vuoi ci accordiamo via mp sul resto Io non ho fretta e ti ringrazio della disponibilità, cosa vorresti in cambio? così posso incominciare a cercarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 On 22/2/2017 at 12:55, Zeon ha scritto: Hai pm Ciao scusami il disturbo e se uso questo topic per fare una mia richiesta, ma ne avresti altri shinx con abilità segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.