Dario5Ds Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ciao a tutti. Ma ho creato un leggendario su sole con il trucco del vendere gli strumenti finché non te ne rimangono per avere tramite il dono il Pokémon che si vuole, ma non me lo fa usare online,senza spiegarmi il motivo. Ora la mia domanda è:come faccio,e cosa bisogna evitare,per far rimanere legit un Pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 18 minuti fa, Dario5Ds ha scritto: Ciao a tutti. Ma ho creato un leggendario su sole con il trucco del vendere gli strumenti finché non te ne rimangono per avere tramite il dono il Pokémon che si vuole, ma non me lo fa usare online,senza spiegarmi il motivo. Ora la mia domanda è:come faccio,e cosa bisogna evitare,per far rimanere legit un Pokémon ? Dipende quale leggendario hai creato, non tutti sono disponibili online. Quando crei o modifichi un Pokémon, questo non sarà mai Legit ma Legal Hack (o cheat, dipende) in quanto è stato ottenuto tramite apparecchi esterni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 36 minuti fa, Sparcy ha scritto: Dipende quale leggendario hai creato, non tutti sono disponibili online. Quando crei o modifichi un Pokémon, questo non sarà mai Legit ma Legal Hack (o cheat, dipende) in quanto è stato ottenuto tramite apparecchi esterni. Ma cosa non posso modificare per poterlo usare online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.