generalezargon Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Come da titolo. Offro pp per scarti o flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Io ne ho un paio flawless per Trickroom (no Special Atk,no Speed) e uno Flawless, ma con 30 in Special Def. PS: natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Quello non per trick room. Cisaresti già ora?quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 si ci sono, 0,02 PP ed è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ok allora mi aggiungi? Ti aggiungo e sono on Sono veon in game tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.