Quark Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 volevo chiedervi un opinione sulla wii e sul collegamento internet (volevo chiedervi anche che chiavi di sicurezza supporta)grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 non pensi sia un pò troppo tardi per prendere una wii? ormai c'è la wii u più supportata da nintendo e che legge i giochi wii! comunque se vuoi il mio parere da possessore non è che sia troppo soddisfatto, infatti penso che l' unico motivo per dover prendere una wii sia dovuto da le sue esclusive, se infatti non ci sono esclusive che ti interessano lascia perdere credimi, non è possibile che quasi nel 2013 esista una console che non è nemmeno 720p. Già un tempo quando uscì era uno scandalo, figurati comprarla ora! l' online non è troppo male ma siamo a livelli classici, non troppo lag ecc. però se titoli tipo mario kart wii o super smash bros brawl non ti interessano proprio all' inverosimile lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 10 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 ok grazie attendo altre opinioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Come ha detto dialga, la Wii è una console che si fa valere per le sue esclusive. Te la consiglio se devi goderti il vero divertimento e le esclusive. Io la comprai al lancio, dopo un po la vendetti e l'anno successivo la ricomprò. Perchè? Semplice: Le sue esclusive e il divertimento che sa dare è tanto Per il Wi-Fi è una delle cose che più odio ma puoi comprare un adattatore LAN e collegarlo prima alla console e poi alla Wii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.