elpony Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 ciao a tutti vorrei un consiglio sul come completare il mio team, vorrei sapere che pokemon inserireste voi e perchè, spread e moveset mi interessano relativamente perchè mi piace sperimentarli da me il mio team è un trick room, ma dovrebbe esser costruito in modo poter fronteggiare anche casi in cui non sia possibile settar la distortozona inserieste un pokemon veolce? o un altro lento? e di che tipo? il team è attualmente composto da Mimikyu Oranguru Drampa Goodra Bewear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Porygon2? Ha un moveset versatile, con l'eviolite è resistentissimo, lo puoi usare sia per settare la Trick Room che per fare molto male a tanti dei Pokemon più diffusi, soprattutto se riesci a prendere il bonus di Download in attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Sposto, visto che non è una squadra completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 6 minuti fa, Roxas ha scritto: Sposto, visto che non è una squadra completa. Ops scusa 42 minuti fa, Gulpin ha scritto: Porygon2? Ha un moveset versatile, con l'eviolite è resistentissimo, lo puoi usare sia per settare la Trick Room che per fare molto male a tanti dei Pokemon più diffusi, soprattutto se riesci a prendere il bonus di Download in attacco speciale. Ci avevo pensato ma non è fra i miei preferiti, ma lo tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 snorlax o komala come i vedete? troppi pokemon di tipo normale insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.