pigreco Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 io ho nero e bianco su flashcard come faccio ad avere l'id sincrogioco e a registrare il salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 allora, che si tratti di flashcard o di gioco originale la soluzione è la stessa, devi collegarti normalmente alla wifi e andare sull'opzione sncrogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 funziona normalmente come su gioco originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 non c'è differenza ti devi collegare con il wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 nn posso utilizzare il desmune wifi per fare ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 nn posso utilizzare il desmune wifi per fare ciò?tutto quello che devi fare è collegarti alla wifi, quindi direi i si, puoi utilizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 16 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 ok provai una volta ma quando ho inserito il codice nn mi dava la conferma mmm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.