Alexina Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Salve a tutti! Cerco tutti i codici che verranno distribuiti dopo le missioni o gare dal PGL I codici saranno distribuiti nei Giorni o Mese dopo le gare, se qualcuno potesse riservarne, ne sarei grato Codici e gare in Arrivo in PGL: Codici del minigioco globale Piantagione di Pokégioli (se qualche buna anima me ne può riservare) Codici Lycanroc in uscita il 5 Maggio (a detta del libretto della Gamestop) qui il mercatino Per informazioni potete mandarmi un mp! Grazie in anticipo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 aggiornato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Bump Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 sono sempre in cerca dei codici, soprattutto quelli della gara all'albero lotta (attualmente ancora in corso la missione globale) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Bump Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 up, cerco i codici megastone rilasciati oggi in pgl Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 uuuup Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Uppo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Se vuoi ho messo all'asta un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 up cerco solo i codici per le megapietre usciti oggi (steelixite e pidgeotite) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 cerco (quando verranno rilasciati) Codici Piantagione di Pokégioli (codici level ball) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Ciao quelli della gara internazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 14 minuti fa, rockwafer85 ha scritto: Ciao quelli della gara internazionale? ciao, no parlo della missione in corso adesso della missione globale, quello dove si devono raccogliere i pokegioielli...poi rilasciano dei codici: level ball+ caramelle rare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 A ok mi sono sbagliato te gli avrei regalati io ma non ho partecipato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 8 minuti fa, rockwafer85 ha scritto: A ok mi sono sbagliato te gli avrei regalati io ma non ho partecipato:) ma è ancora in corso, si può partecipare ancora, sino al 9 di maggio xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Nel caso partecipo te li regalo devo info non sono info:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 5 minuti fa, rockwafer85 ha scritto: Nel caso partecipo te li regalo devo info non sono info:) se non sbaglio sul pgl c'è la spiegazione della missione, ci deve essere la notizia anche qui! se riesci mi fai un favore ma comunque se vuoi qualcosa in cambio nessun problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 No se posso aiuto:) devo solo sapere regole nel caso ottengo te lo consegno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 25 minuti fa, rockwafer85 ha scritto: No se posso aiuto:) devo solo sapere regole nel caso ottengo te lo consegno:) va bene, grazie mille Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 up cerco anche i codici del lupo forma notte a partire dal 5 maggio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.