LaGarba Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perché, nonostante giochi a pokèmon da molto, non mi sono mai avvicinata alle lotte online e adesso volevo iniziare:). Volevo sapere la vostra opinione su una squadra che sfrutta la distortozona. La squadra è la seguente: Porygon2 @ Eviolite Ability: Download EVs: 252 HP / 84 Def / 172 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Ice Beam - Tri Attack - Trick Room - Recover Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Lightning Rod EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature - Flare Blitz - Shadow Bone - Rock Slide - Protect Drampa @ Assault Vest Ability: Berserk EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Ice Beam - Thunderbolt - Flamethrower Muk-Alola @ Figy Berry Ability: Gluttony EVs: 252 HP / 164 Atk / 44 Def / 44 SpD / 4 Spe Adamant Nature - Poison Jab - Knock Off - Shadow Sneak - Protect Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Will-O-Wisp - Snarl - Protect Mudsdale @ Leftovers Ability: Stamina EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Heavy Slam - Superpower - Protect Secondo voi può andare, o deve essere completamente stravolta? è la mia prima squadra e quindi non so se possa andare bene o meno grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaGarba Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Ok grazie mille!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 22 ore fa, LaGarba ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perché, nonostante giochi a pokèmon da molto, non mi sono mai avvicinata alle lotte online e adesso volevo iniziare:). Volevo sapere la vostra opinione su una squadra che sfrutta la distortozona. La squadra è la seguente: Porygon2 @ Eviolite Ability: Download EVs: 252 HP / 84 Def / 172 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Ice Beam - Tri Attack - Trick Room - Recover Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Lightning Rod EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature - Flare Blitz - Shadow Bone - Rock Slide - Protect Drampa @ Assault Vest Ability: Berserk EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Ice Beam - Thunderbolt - Flamethrower Muk-Alola @ Figy Berry Ability: Gluttony EVs: 252 HP / 164 Atk / 44 Def / 44 SpD / 4 Spe Adamant Nature - Poison Jab - Knock Off - Shadow Sneak - Protect Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Will-O-Wisp - Snarl - Protect Mudsdale @ Leftovers Ability: Stamina EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Heavy Slam - Superpower - Protect Secondo voi può andare, o deve essere completamente stravolta? è la mia prima squadra e quindi non so se possa andare bene o meno grazie mille in anticipo! l'unico consiglio che mi sento di darti è sostituire superpower con close combat su mudsdale, potresti anche pensare ad un av per lui e magari la orb per drampa così attivi prima l'abilità. poi vedo che non hai nessuno veloce se non arcanine, magari se ti targettano porygon non riesci a mettere la trick. non prendere questi consigli come oro colato ma come semplici spunti di riflessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaGarba Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: l'unico consiglio che mi sento di darti è sostituire superpower con close combat su mudsdale, potresti anche pensare ad un av per lui e magari la orb per drampa così attivi prima l'abilità. poi vedo che non hai nessuno veloce se non arcanine, magari se ti targettano porygon non riesci a mettere la trick. non prendere questi consigli come oro colato ma come semplici spunti di riflessione gentilissimo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Adesso, LaGarba ha scritto: gentilissimo, grazie mille! di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.