UPressure Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Un saluto a tutti! Mi chiamo Giovanni ed ho 20 anni. Scrivo da una città della Provincia di Caserta e sono giunto su questo Forum grazie alla passione che qui condividiamo tutti sul mondo dei Pokémon! Il mio amore per i mostriciattoli tascabili è cominciato precisamente nel 2000, quando avevo solo 4 anni. Mio fratello ricevette come regalo di Natale il Game Boy Color con annesso Pokemon Rosso, mentre l'anno seguente Pokémon Oro. Ricordo ancora quelle giornate che, tra una cartuccia e l'altra, mi divertivo a guardarlo giocare. Qualche anno dopo decido che devo essere io l'allenatore! Di conseguenza, ricevo come regalo di Natale nel Dicembre 2003, la mia prima console portatile: un Game Boy Advance con annesso Pokemon Zaffiro. Da lì in poi non mi sono più fermato, giungendo fino ad oggi con Pokemon Luna(che considero uno tra i migliori titoli). Mi hanno preso tantissimo anche giochi del calibro di "Mystery Dungeon: Squadra Blu" e "Esploratori del Tempo", per la componente "sentimentale" inserita con maggior rilievo in questi titoli e ho ripreso vecchie glorie come Pokemon Giallo e Oro. Spero di non avervi annoiato, perché avrei moltissimo da raccontare ma ho cercato di trattenermi e sintetizzare nel modo migliore possibile. Ringrazio in anticipo chi mi accoglierà, lasciandovi una tra le domande più banali riguardo la nostra passione: Qual è il vostro titolo e Pokemon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Sticapperi della presentazione xd comunque benvenuto c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Benvenuto a bordo frá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Benvenuto, Monsieur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Grazie, ma non compro enciclopedie... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Benvenuto Miglior titolo Pokémon Smeraldo para mi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 21 ore fa, UPressure ha scritto: Un saluto a tutti! Mi chiamo Giovanni ed ho 20 anni. Scrivo da una città della Provincia di Caserta e sono giunto su questo Forum grazie alla passione che qui condividiamo tutti sul mondo dei Pokémon! Il mio amore per i mostriciattoli tascabili è cominciato precisamente nel 2000, quando avevo solo 4 anni. Mio fratello ricevette come regalo di Natale il Game Boy Color con annesso Pokemon Rosso, mentre l'anno seguente Pokémon Oro. Ricordo ancora quelle giornate che, tra una cartuccia e l'altra, mi divertivo a guardarlo giocare. Qualche anno dopo decido che devo essere io l'allenatore! Di conseguenza, ricevo come regalo di Natale nel Dicembre 2003, la mia prima console portatile: un Game Boy Advance con annesso Pokemon Zaffiro. Da lì in poi non mi sono più fermato, giungendo fino ad oggi con Pokemon Luna(che considero uno tra i migliori titoli). Mi hanno preso tantissimo anche giochi del calibro di "Mystery Dungeon: Squadra Blu" e "Esploratori del Tempo", per la componente "sentimentale" inserita con maggior rilievo in questi titoli e ho ripreso vecchie glorie come Pokemon Giallo e Oro. Spero di non avervi annoiato, perché avrei moltissimo da raccontare ma ho cercato di trattenermi e sintetizzare nel modo migliore possibile. Ringrazio in anticipo chi mi accoglierà, lasciandovi una tra le domande più banali riguardo la nostra passione: Qual è il vostro titolo e Pokemon preferito? benvenuto, bella presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ma benvenuto... Spoiler 4 me the best game is Pokemon Platino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.