The_brendon_siege Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 volevo chiedervi se questo lucario va bene per il Punto Lotta(è già ivsato quindi se potete dirmi anche come evsarlo grazie mille) strumento:focalnastro(non ho messo la mega perchè costano molti punti e non vorrei sprecarli senza sapere bene quella che userò) natura:allegra abilità:giustizia mosse:zuffa,danzaspada,extrarapido,sgranocchio poi mi servirebbero 2 pokemon da mettere insieme per la squadra. Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Lucario è usabilissimo con la mega, magari mettendo Iron Tail al posto di Crunch. Senza ha ben poche speranze di brillare temo. Come compagni di squadra puoi scegliere pokémon di utility (Thunder Wave user) o capaci di rispondere ai counter di MLucario, come potrebbe essere Tapu Koko per Toxapex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_brendon_siege Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 grazie,sai come disporre gli ev a lucario? (inoltre oltre a tapukoko chi potrei mettere come terzo?) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 252 Atk / 4 Def / 252 Spe per Lucario e 4 Def / 252 SpA / 252 Spe per Koko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_brendon_siege Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 grazie mille chi posso mettere come terzo pokemon della squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.