Legendalex95 Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Dopo aver catturato feebas ora il problema è evolverlo, per evolverlo mi servono le baccapalma che per sbloccare devo dire SUPER GARA alla moglie di Bacchini, il problema ora è il seguente: quando voglio scrivere le 2 parole non le trovo? ho provato anche a vincere una super gara di classe ma nulla, non mi sblocca quelle 2 parole, come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Hai provato a cercarle premendo select dove devi cercarle per lettere in ordine alfabetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 sisi, per esempio le parole dalla G iniziano da genitori... forse devo completare la lega? altrimenti quali altre bacche sono buone per evolvere feebas? un altro problema è che feebas è di natura cauta (odia i cibi secchi) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.