Tomoe-sama Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ciao a tutti, qualcuno potrebbe passarmi il mio luxray di oras fino a sole e luna? ci sono troppo affezionata, non voglio mollarlo li, ma purtroppo non ho la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 se nessuno si offre, stasera ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: se nessuno si offre, stasera ci sono io grazieeeeeeeee a che ora? per caso sarebbe un problema passarmene anche un altro paio? se non puoi nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 1 ora fa, Comet ha scritto: grazieeeeeeeee a che ora? per caso sarebbe un problema passarmene anche un altro paio? se non puoi nessun problema 1) dovrei rientrare verso le 8 2) non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: 1) dovrei rientrare verso le 8 2) non è un problema Grazie mille, verso le 8 mando un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 4 minuti fa, Comet ha scritto: Grazie mille, verso le 8 mando un mp? certamente ^=^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.