Giarone Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ciao a tutti mi chiamo Christian, sono di Ferrara una provincia emiliana e ho 21 anni. Sono appassionato di giochi pokemon fin da piccolo e mi ero fermato qualche anno fa con bianco e nero per mancanza del 3ds che però ora ho comprato perchè volevo ributtarmi nel mondo dei pokemon ricominciando da Pokemon y. Qualcuno di voi ci gioca ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Bella Chry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UPressure Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 20 ore fa, Giarone ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Christian, sono di Ferrara una provincia emiliana e ho 21 anni. Sono appassionato di giochi pokemon fin da piccolo e mi ero fermato qualche anno fa con bianco e nero per mancanza del 3ds che però ora ho comprato perchè volevo ributtarmi nel mondo dei pokemon ricominciando da Pokemon y. Qualcuno di voi ci gioca ancora? Io ho giocato a Pokemon X, ma molto poco rispetto agli altri titoli Pokemon. In ogni caso, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Oh un (quasi) conterraneo. Maial! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.