Deku- Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Salve a tutti ragazzi oltre a pokemon la mia serie di videogame preferita è Inazuma Eleven. Sto cercando altri utenti fra voi possessori di Inazuma Eleven Go Chrono Storm Fiamma o Tuono a cui andrebbe di giocare qualche partita con me e soprattutto sto cercando un possessore della versione Tuono che abbia finito il gioco per poter sbloccare il segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 nessuno possiede una copia dei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 On 26/2/2017 at 16:35, Ryuga ha scritto: nessuno possiede una copia dei giochi? Ciao una cosa ma per fare il segreto credo che si debbano avere le 2 console vicine e nn tramite internet quindi devi trovare un amico o utente nella tua zona e che abbia l altra copia di gioco o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.