Francy Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Ringrazio. ♥ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 So che è finita l'estrazione,ma mi va di dire lo stesso che Amu puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Le estrazioni più belle sono proprio quelle vinte. 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 56 minuti fa, Francy- ha scritto: Ringrazio. ♥ Nulla 50 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: So che è finita l'estrazione,ma mi va di dire lo stesso che Amu puzza Beh, @Amutens puzza sempre, cosa dobbiamo farci... 31 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Le estrazioni più belle sono proprio quelle vinte. 10/10 Obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 12 ore fa, Modality ha scritto: Ecco i Vincitori: 1° Posto @LazyAbsol 2° Posto @Francy- 3° Posto @Spyro190 A breve vi invio i PP! Quale magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Penso di essere in ritardo, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 4 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Penso di essere in ritardo, purtroppo. un po' si, ma credo ne farò altre più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 51 minuti fa, Modality ha scritto: un po' si, ma credo ne farò altre più avanti Spero di fare a tempo allora, anche se di solito non sono molto fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.